Anche se potremmo pensare che si tratti di una nuova applicazione, aMule offre un'alternativa agli utenti per la condivisione di file P2P da molto tempo.
Come sai, eMule ha avuto molto successo, poteva essere paragonato a Napster, tutti lo usavano... finché non è apparso aMule a offrire un'alternativa.
aMule è basato su eMule è offre un'interfaccia più semplice e strutturata, anche se le opzioni principali sono praticamente le stesse.
La prima cosa da sottolineare è che non deve essere installato, così diventa un'applicazione portatile. Quando avviamo aMule troviamo un'interfaccia molto simile, anche se le impostazioni e le opzioni avanzate sono raggruppate in modo diverso.
Se non sei soddisfatto del tuo client P2P e vuoi provare qualcosa di nuovo, aMule è una buona scelta. Funziona abbastanza bene e promette tanti file e velocità elevata.
Commenti
Non posso gestirlo
Pagina bufala. Lo annuncia ma è una bugia: la versione per Leopard non si può scaricare.
non funziona su Mac OS Catalina, necessita di aggiornamento
non riesco a scarica il download in quanto mi dice che non è possibile aprire il file, mi sapete dare un consiglio per scaricare ed installare sul mio Mac il programma AMule. Grazie
Non so come usarlo ... come posso scaricare musica?
Vedo poca differenza tra aMule ed eMule, ad eccezione del nome. È praticamente identico e svolge le stesse funzioni. Non è un Ares per Mac ma almeno ci prova. Tuttavia, preferisco scendere nel sistema...Vedi altro